lunedì 9 ottobre 2017

News


FRANCESCO GABBANI
ESCE IL 17 NOVEMBRE
"MAGELLANO SPECIAL EDITION”

IL 20 GENNAIO IN CONCERTO
AL MANDELA FORUM DI FIRENZE
CONCERTO EVENTO PER FESTEGGIARE 
TUTTI I SUCCESSI DELL'ULTIMO ANNO

APRONO OGGI LE PREVENDITE






Esce il 17 novembre, pubblicato da Bmg Rights Management (Italy), Magellano Special Edition” un doppio CD -disponibile anche su tutte le piattaforme di digital download e streaming- che contiene, oltre al disco originale Magellano”, un CD live dal titoloSudore, fiato, cuore”, registrato durante l'ultimo tour che ha riscosso uno straordinario successo di pubblico e ha portato Gabbani ad esibirsi di fronte a centinaia di migliaia di spettatori.

Sarà il capitolo finale di un viaggio e un tour incredibile iniziato il 19 giugno da Verona e conclusosi il 30 settembre dopo 44 concerti in giro per l'Italia. La Tracklist di Sudore, fiato, cuore” è la seguente: “Magellano”, “Software”, “Tra Le Granite E Le Granate”, “Occidentali’s Karma”, “A Moment Of Silence”, “Clandestino”, “Eternamente Ora”, “Susanna”, “Immenso”, “Spogliarmi”, “Amen”, “Vengo Anch’io”, “La Mia Versione Dei Ricordi”, “Il Vento Si Alzerà”, “Foglie Al Gelo”, “Pachidermi E Pappagalli”.


Il 20 gennaio, al Mandela Forum di Firenze, per festeggiare tutti i successi ottenuti, Francesco Gabbani terrà un concerto speciale e si esibirà, per la prima volta, in un palazzetto.


La vendita al pubblico dei biglietti del concerto, organizzato da  International Music and Arts, partirà domani 10 ottobre alle ore 10:00. Solo ed esclusivamente per gli iscritti al GabbaCLUB, il Fan Club ufficiale di Francesco, ci sarà la vendita anticipata a partire da oggi lunedì 9 ottobre alle ore 16:00 sui circuiti www.ticketone.it www.boxol.it.


RDS sarà media partner dell'evento.


Questi i dettagli del concerto:
MANDELA FORUM Piazza Enrico Berlinguer, 50137 Firenze
Infoline: 059/644688 e 055/667566
Inizio concerto ore: 21.00
Prezzi e settori:
Parterre 22,00 euro + ddp
1° settore numerato 35,00 +ddp
2° settore numerato 27,00 + ddp

SOUNDCHECK PACKAGE
Biglietto di parterre in piedi
Entrata anticipata 
Accesso alle prove
1 CD “Magellan” (versione internazionale di Magellano, mai pubblicata in Italia prima d’ora)
1 Gadget esclusivo 
1 Pass commemorativo 
Costo € 55,00 + d.p.
VIP PACKAGE
Biglietto di Primo settore 
Parcheggio riservato (n. 1 posto auto per ogni ordine)
Ingresso dedicato 
Aperitivo di benvenuto
Costo € 75,00 + d.p.

TRAVEL PACKAGE Sono disponibili su www.fanexperience.it degli speciali Travel Packages in numero limitato Ticket + Hotel che includono i biglietti del concerto (parterre) e pernottamento in camera doppia/tripla. Per Informazioni: francescogabbani@fanexperience.it

Per Informazioni:



Nessun commento:

Posta un commento