venerdì 22 settembre 2017

Video

SANANDA MAITREYA
presenta
"IT'S BEEN A LONG TIME"
IL PRIMO ESTRATTO DAL NUOVO LAVORO DISCOGRAFICO
PROMETHEUS & PANDORA
IN USCITA IL 13 OTTOBRE 2017
PER TREEHOUSE PUBLISHING



Esce oggi, sui canali ufficiali di Sananda Maitreya, il video di It's been a long time primo estratto da Prometheus & Pandora in uscita il 13 ottobre per treeHouse Publishing. Un lavoro composto da tre volumi (1. Prometheus, 2. Pegasus e 3. Pandora), 53 brani, 178 minuti di gloria. Prodotto e interamente suonato da Sananda stesso nel suo studio di Milano, questo è il suo settimo album in studio.

Con questo nuovo lavoro Sananda ha trasportato la mitologia al 21° secolo e, come racconta, “ho creato tre diversi terreni per comunicare dove siamo adesso. Si tratta di abbracciare tutto ciò che sei, l'ombra e la luce, e la relazione duratura e senza tempo tra i due protagonisti: Prometheus e Pandora".

In It's been a long time” c'è un raro sguardo al passato proprio di Sananda e rappresenta il modo dell'artista di riconoscere i 30 anni di feed-back dall’inizio della sua attività. La voce di Pandora, nel singolo, è impersonificata da Luisa Corna che aveva sognato di lavorare con Sananda da quando si sono conosciuti per la prima volta 15 anni fa. Il video, diretto da Luciano Boschetti, è stato girato nella splendida cornice di Villa Arconati per ricreare l'atmosfera di un luogo magico, pieno di emozioni. La perfezione e la simmetria della sua architettura e dei suoi dintorni, con figure mitologiche, statue e affreschi e effetti speciali. La luce trascende il concetto di temporizzazione. Ricorda la vita, l'amore e la passione e la dura relazione senza tempo tra i due protagonisti: Prometeo e Pandora.

Prometheus & Pandora è un album di un polimata che incapsula la condizione umana del 21° secolo ed è un miscuglio di emozioni conflittuali. C'è intelligenza e saggezza, rabbia e tristezza contemplativa, passione e fede.


It’s Been A Long Time”
Spotify link: https://open.spotify.com/track/66OL7jhyccOR0oPP1VVtGZ



Nessun commento:

Posta un commento