mercoledì 13 settembre 2017

News

FERGIE
ESCE IL VIDEO DI
 "YOU ALREADY KNOW” FEATURING NICKI MINAJ

PRIMO SINGOLO ESTRATTO DAL NUOVO LAVORO
DOUBLE DUTCHESS
IN USCITA IL 22 SETTEMBRE 




La vincitrice di otto GRAMMY® e superstar multiplatino Fergie, presenta il video di “You Already Know” [feat. Nicki Minaj] singolo estratto dal suo secondo lavoro solista, Double Dutchess, e dalla sua prima visual album “experience”, Double Dutchess: Seeing Double, in uscita il 22 settembre perVDutchess/BMG e già disponibile in pre-order (http://smarturl.it/DblDutchess).


You Already Know” [feat. Nicki Minaj è prodotta da will.i.am e si muove fra un campione di "Think (About It)" pezzo interpretato da Lyn Collins e scritto da James Brown, e l'esplosiva interazione tra due delle più forti donne di musica e un canto di dimensioni dello stadio. Il video è stato diretto dall'artista brasiliano Bruno Ilogti insieme al direttore creativo Giovanni Bianco.
Fergie presenterà il nuovo lavoro, per la prima volta dal vivo, a Rock In Rio in Brasile il 16 settembre 2017 con un set di headliner. Il concerto sarà trasmesso in diretta streaming sul nuovo LiveXLive Digital Music Network.

Fergie è una delle più grandi signore del pop. Il 21 settembre l'artista solista multi-platino, vincitrice di GRAMMY®, raddoppia la sua attesissima esperienza visiva con il secondo lavoro, Double Dutchess che rappresenta anche la prima uscita per la sua etichetta Dutchess Music, che ha fondato in partnership con BMG nel 2017. 

Questo nuovo lavoro segue l'uscita di The Dutchess, il suo debutto solista del 2006 che ha venduto 7.2 milioni di album e 29 milioni di canzoni in tutto il mondo. Tre delle sue hit "London Bridge", "Glamorous" e "Big Girls Do not Cry"  sono arrivate al primo posto nella Billboard Hot 100 e "Fergalicious" e "Clumsy" nella top 5. Fergie è anche la forza trainante nei Black Eyed Peas che han venduto 35 milioni di dischi e 60 milioni di brani con la pubblicazione di quattro uscite multi-platino. 

Nessun commento:

Posta un commento