giovedì 29 giugno 2017

Live

TIROMANCINO

TORNANO A GRANDE RICHIESTA
SUI PALCHI CON
"DOVE TUTTO É A METÀ" 
SUMMER TOUR


Dopo il tour invernale nei teatri che ha registrato enorme partecipazione e diversi sold-out, la storica band romana capitanata da Federico Zampaglione, torna a calcare i palchi di tutta Italia, a grande richiesta, con il "Dove Tutto É A Metà" summer tour 2017.

Ci saremmo dovuti fermare”, racconta Zampaglione, “ma grazie al grande supporto e calore dimostrato durante il tour teatrale, ritorniamo per tutta l'intera estate 2017 con dove tutto é a metà tour che prende nome dal singolo e dal romanzo”.

Dove Tutto É A Metà” infatti prende il titolo dal già molto apprezzato romanzo uscito per Mondadori, scritto dal cantautore e leader della band che lo presenterà anche a festival letterari importanti come Collisioni e Caffeina.

Il singolo omonimo (https://www.youtube.com/watch?v=qK0SJEr2OA0) , prodotto da Luca Chiaravalli ed Emiliano Bassi e scritto insieme ad Alberto Gambell, fa da sfondo alle storie dei protagonisti del romanzo, ed è la prima volta che un libro ha la propria colonna sonora. 
Dove tutto è a metà” è un romanzo fresco e pieno di ritmo, che racconta i sogni, l’amicizia e l’amore di due generazione diverse, entrambe sempre alla ricerca della felicità.

Con questo nuovo tour estivo i Tiromancino ripercorreranno i momenti più significativi della loro importante carriera musicale attraverso le canzoni che sono di fatto diventate dei classici della musica italiana a conferma del grande talento di Federico Zampaglione.

Il calendario del tour, organizzato da ColorSound, è in aggiornamento; queste le prossime date annunciate: 
24 GIUGNO FRANCAVILLA AL MARE (CH) – AREA CONCERTO
27 GIUGNO CAMPI BISENZIO (FI) – VILLA MONTALVO
7 LUGLIO CATANIA - ECS CASTELLO CLUB
13 LUGLIO BOLOGNA – GIARDINI DEL CUBO (SET ACUSTICO)
14 LUGLIO PRETURO AQ – AREA CONCERTO
16 LUGLIO FIUMICELLO (UD) – AREA CONCERTO
29 LUGLIO EBOLI (SA) – AREA CONCERTO
05 AGOSTO – TERMOLI – PORTO
29 AGOSTO MARCIANA MARINA – AREA CONCERTO
01 SETTEMBRE – ARGELATO (BO) – VIALLA BEATRICE


Federico Zampaglione (Voce/Chitarra) è accompagnato, sul palco, da: Francesco Stoia (basso), Marco Pisanelli (batteria), Antonio Marcucci (chitarra elettrica) e Fabio Verdini (tastiere).

Per Informazioni:


Nessun commento:

Posta un commento