mercoledì 26 ottobre 2016

News

GIULIANO SANGIORGI 
OSPITE DEI TIROMANCINO
VENERDì 28 OTTOBRE 
ALL’AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA DI ROMA


Inizio concerto: ore 21.00
Biglietti: da 27,80 a 32,20 € + diritti di prevendita


 
Sale l’attesa per la tappa romana del nuovo tour nei teatri dei Tiromancino che saranno venerdì in concerto all’Auditorium Parco della Musica. Un tour che sta riscuotendo un grande successo di pubblico e che è partito con le tre prime date sold out. 

Questa mattina Federico Zampaglione, leader della band, ha annunciato sui social la presenza di un grande ospite: Giuliano Sangiorgi dei Negramaro. "È un piacere annunciarvi che Venerdì 28 sul palco
dell' Auditorium Parco Della Musica sarà nostro ospite il grande Giuliano Sangiorgi”  ha dichiarato "Non vedo l' ora di essere su quel palco e dividere col nostro fratello salentino note ed emozioni”. 
Dopo il grande successo del tour estivo, che li ha visti protagonisti sui palchi di tutta Italia, e dei due singoli -Piccoli Miracoli e  Tra di noi” - entrambi ai vertici di tutte le classifiche, i Tiromancino sono da poco partiti con un nuovo tour invernale nei teatri.
Un tour che vede i Tiromancino, una delle migliori live band in Italia, esibirsi in una dimensione più intima e raccolta, a contatto diretto con il loro pubblico e in uno scenario più suggestivo come quello dei teatri.
Oltre a proporre le canzoni dell’ultimo disco “Nel respiro del mondo”, uscito ad aprile, i Tiromancino ripercorreranno i momenti più significativi della loro importante carriera musicale attraverso le canzoni che sono di fatto diventate dei classici della musica italiana a conferma del grande talento di Federico Zampaglione.
Quella del teatro è la dimensione ideale per noi” racconta Federico Zampaglione “perchè permette un’attenzione maggiore nei confronti della musica e un ascolto più attento dei testi. Porteremo sul palco uno spettacolo nuovo, emozionante e coinvolgente. Vi aspettiamo numerosi!”.

 Il tour è organizzato da ColorSound, ecco le prossime date annunciate: 

28 ottobre - Roma – Auditorium Parco della Musica
13 novembre – Montebelluna (TV) - Palamazzalovo
14 novembre - Firenze - Obihall
19 novembre - Torino - Teatro Colosseo
25 novembre - Bologna - Teatro Il Celebrazioni
29 novembre – Milano – Teatro Nazionale

10 dicembre - Barga (LU) - Auditorium Theatre Ciocco

20 dicembre - Mantova - Teatro Sociale



Federico Zampaglione (Voce/Chitarra) sarà accompagnato, sul palco, da: Francesco Stoia (basso), Marco Pisanelli (batteria), Antonio Marcucci (chitarra elettrica) e Fabio Verdini (tastiere).
Le prevendite per tutte le date sono disponibili su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali.
Per Informazioni:

Nessun commento:

Posta un commento