mercoledì 20 luglio 2016

News

TIROMANCINO
ANNUNCIANO LE PRIME DATE DEL TOUR INVERNALE NEI TEATRI
MENTRE PROSEGUE CON GRANSISSIMO SUCCESSO IL TOUR ESTIVO



E’ un’estate ricca di successi per i Tiromancino con due singoli -Piccoli Miracoli e  “Tra di noi”- ai vertici delle classifiche radio, e il tour estivo di presentazione del nuovo album “NEL RESPIRO DEL MONDO” che sta ottenendo un grande riscontro di pubblico.

Mentre prosegue il tour sui grandi palchi estivi, i Tiromancino, una delle migliori live band in Italia, annunciano le prime date del tour invernale che partirà ad ottobre e che li vedrà esibirsi in una dimensione più intima e raccolta, a contatto diretto con il loro pubblico.

Con il nuovo tour invernale, in uno scenario più intimo e suggestivo come quello dei teatri, i Tiromancino ripercorreranno i momenti più significativi della loro importante carriera musicale attraverso le canzoni che sono di fatto diventate dei classici della musica italiana a conferma del grande talento di Federico Zampaglione.

Sono da sempre affascinato dal teatro” racconta Federico Zampaglione “ e dalla sua dimensione che permette un contatto diretto con il pubblico e un’attenzione maggiore nei confronti della musica. Per l’occasione prepareremo uno spettacolo nuovo, emozionante e coinvolgente. Vi aspettiamo numerosi.».

Il tour è organizzato da Color Sound, Queste le prime date confermate:
18/10/2016 - Bolzano - Teatro Cristallo
28/10/2016 - Roma - Parco della Musica
14/11/2016 - Firenze - Obihall
19/11/2016 - Torino - Teatro Colosseo
25/11/2016 - Bologna - Teatro delle Celebrazioni
29/11/2016 - Milano - Teatro Nazionale
03/12/2016 - Montecatini - Teatro Verdi
06/12/2016 - Assisi - Teatro Lyrick
18/03/2016 - Barcellona - Teatro Mandanici

Federico Zampaglione (Voce/Chitarra) sarà accompagnato, sul palco, da: Francesco Stoia (basso), Marco Pisanelli (batteria), Antonio Marcucci (chitarra elettrica) e Fabio Verdini (tastiere).
Le prevendite per tutte le date sono disponibili su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali.

Nessun commento:

Posta un commento