venerdì 17 giugno 2016

News

RICK ASTLEY
“50” 
AL PRIMO POSTO NELLA CLASSIFICA UFFICIALE DI VENDITA UK

  
“50", il nuovo album di Rick Astley uscito venerdì scorso nei negozi, è salito subito in vetta alla classifica di vendita UK posizionandosi direttamente al primo posto. 

Un grande successo per l’artista inglese che è tornato con un nuovo lavoro da studio interamente scritto e suonato da lui e composto da canzoni che  prendono ispirazione dalla sua vita.
L’uscita del disco è stata anticipata dal primo singolo “Keep Singing” uscito a metà maggio nelle radio e accompagnato da un videoclip disponibile su YouTube al link https://www.youtube.com/watch?v=AC3Ejf7vPEY .

L'album esce per BMG Rights Management (Italy) e viene pubblicato in seguito ad un tour sold out in UK, iniziato ad aprile, in cui Astley, oltre a presentare le nuove canzoni, propone i suoi brani più conosciuti. L'elenco completo delle date è disponibile su  http://www.rickastley.co.uk/gigs/.

Con oltre 40 milioni di dischi venduti e una vasta collezione di successi in radio e di top chart da entrambi i lati dell'oceano (“Never gonna give you up”, “Together forever”, “Whenever you need somebody”, “Take me to you heart”, “Cry for help”... ), Astley è uno dei più grandi cantanti pop inglesi degli ultimi trent’ anni. 

Nessun commento:

Posta un commento