giovedì 2 maggio 2013

NEWS

 KEVIN HUSTLE
LA VOCE CHE HO
21 maggio 2013



Lui si chiama KEVIN HUSTLE e “LA VOCE CHE HO” è il suo primo album ufficiale, in uscita il 21 Maggio per etichetta SNOB MUSIC distribuzione Self.
Kevin rompe il guscio della sua vecchia identità, colui che era GANGSTANANO, rapper già conosciuto a molti, e più che reinventarsi, con questo disco afferma se stesso e il suo vero io: finalmente è pronto a ritagliarsi il suo posto nell'olimpo dell'hip-hop.
Le sedici tracce di “La voce che ho” ne sono la dimostrazione: Kevin si racconta, lo fa con un linguaggio forte, duro, senza mezzi termini, senza alcuna gentilezza, ma con estrema sincerità. Ed è proprio dentro questa sincerità che va scorta l'intimità di un ragazzo che è cresciuto, che ha lottato e con sacrificio è arrivato tra i grandi.
Tra le rime che si susseguono sul flow, su basi costruite con eleganza appositamente per entrarti nella testa e non uscirne, e versi che descrivono sensuali movenze femminili o l'annebbiarsi della mente tra i fumi dell'alcool, c'è posto per richiami alla storia personale di Kevin:
Mi credevo un Dio
ma qua non esiste Dio,
Baby qua c'ho pianto il sangue sopra il sogno mio
“Cresciuto tra i più grandi sui palchi più importanti”, come canta in “Il mondo è tuo” , dalla periferia di Milano, da un angusto quartiere come quello di Quarto Oggiaro, con anni e anni di militanza accanto a rapper affermati, “La voce che ho” è proprio la voce di Kevin, la sua, pronta a esplodere, senza censura.
Diverse le collaborazioni all'interno del disco: Jesto, Mattaman, Loge, Elecctrofanz e Vacca con cui dal 2002, e dai tempi di Gangstanano, Kevin ha diviso il palco.

BIOGRAFIA
Yuri Perrone (Milano, 31/12/1989), in arte KEVIN HUSTLE (gia'
conosciuto nella scena HipHop come GANGSTA NANO), è un rapper italiano, cresciuto a Quarto Oggiaro, attualmente nelle fila della giovanissima etichetta SNOB MUSIC.
Fin dall'adolescenza si appassiona al mondo dell'HipHop e si inserisce da subito nel giro dei "grandi" affiliandosi alla crew VOODOO SMOKERS
FAMILIA. Sale sul palco per esibirsi prestissimo. Ancora praticamente bambino mostra una grinta e doti vocali che lo portano a farsi conoscere e rispettare dalla scena italiana, affiancandosi a VACCA (rapper allora, e ancora oggi, molto popolare trai giovani). Iniziano ad arrivare proposte e intesse relazioni, partecipa a progetti, stringe collaborazioni; la statura "minuta" e la cattiveria da "ghetto" generano il fenomeno GANGSTA NANO, che gli addetti ai lavori, e non solo, conoscono molto bene.
Il 28 febbraio 2008 compare con la canzone "ACCALAPPIANANI" nel mixtape "POCO DI BUONO" di VACCA, che diventa immediatamente un successo. Poco dopo pubblica il singolo "LOW SLOWLY". La rete e youtube sono' ricchi di suoi interventi in progetti musicali e video altrui.
Collabora, tra gli altri, con DJ NAIS per la realizzazione dell'EP "NANO BASTARDO" e il primo vero disco ufficiale, che però, non è ha mai visto una vera pubblicazione.
Nel 2010 esce il mixtape "KEVIN HUSTLE MIXTAPE", progetto realizzato insieme a GCCIO ( altro membro della VOODOO SMOKERS FAMILIA), EMIS KILLA , ENSI, JACK THE SMOKER, RAIGE, RAYDEN e DJ YANER, uscito in free download su produzionioblio.com.
NeL 2012 firma il contratto con l'etichetta indipendente SNOB MUSIC ed esce con suo EP "SUPERNOVA" ed un videoclip, che preannuncia l'uscita del suo primo disco ufficiale "LA VOCE CHE HO", dal 21 maggio 2013 nei negozi e nei digital stores.

Nessun commento:

Posta un commento